Post più popolari

martedì 5 maggio 2015

Farfalle all'uncinetto in tanti colori vivaci - Pattern free




Farfalle all'uncinetto. Simpatiche, allegre, in colori vivaci ed estivi, qui svolazzano su un pacco consegna pronto per partire.......



Semplici da realizzare, io ho utilizzato il Filo di Scozia n. 5 unc. 1,75 per la fucsia - Filo di Scozia n. 8 a doppio, sempre un. 1,75 per la lilla. 

Possono essere utilizzate come portachiavi, da appendere alla borsetta, come bomboniera bebè, gadget per feste di compleanno per bambini, o può essere creato un sopraculla con tante farfalline colorate, su quest'ultimo ci lavorerò su....

Qui il tutorial per realizzare la farfalla: 


Qui il tutorial per il corpicino della farfalla, ho preferito farlo all'uncinetto e non come sopra...mi piaceva di più ed è più sempice!




Come ho già detto altre volte, navigando sul web in cerca di idee mi rifaccio un pò a vari tutorial e cerco di fare mia la creazione.

Qui altre   foto di farfalle in tinta unita,  sempre di mia creazione:  http://unmondodifantasiealluncinetto.blogspot.it/2015/02/farfalla-alluncinetto-crochet-pattern.html

Allora un bacio a tutti e a presto con nuovi lavori!
Lisa