Post più popolari

venerdì 14 agosto 2015

Copri-matite con faccine ad uncinetto - Pattern free


Ormai la mia testa e il mio cuore sono rivolti a loro…. il mondo dei bimbi, visto che ne attendo 2, gemellini J.  La mia musa ispiratrice,
lei Airali o Ilaria da cui stavolta ho preso questi compri matite simpatici e colorati per tutti i bimbi che riprenderanno a breve la scuola, e perché no anche per adulti!! Unica differenza gli occhietti, ho deciso di cucirli con ago e cotone anziché usare perline o occhietti mobili

Now my head and my heart are for them .... the world of children, since I am expecting twins
My muse, she, or Airali Ilaria from which this time I saw these cute and colorful pencils cover for all the children who will go to school soon, and why not also for adults !! Only difference little eyes, I decided to sew the eyes with a needle and cotton instead of using beads or eyes furniture.


Facili da realizzare, qui il link: apri

Easy to make the link: here


A presto con nuovi lavori!
Lisa

Soon with new works
Lisa